Se il problema si verifica utilizzando il tuo programma di posta (es. Microsoft Outlook, Apple Mail, Mozilla Thunderbird), verifica che il server della posta in arrivo sia quello corretto: deve essere pop.securemail.pro oppure pop.tuodominio.est / imap.tuodominio.est a seconda della configurazione dell'account (POP / IMAP).

Per maggiori informazioni sui parametri corretti da utilizzare vedi guida Parametri standard di configurazione oppure Parametri standard di configurazione in SSL).

Se tutti i parametri dell'account sono corretti e non appaiono messaggi specifici di errore accedi alla tua webmail (webmail.tuodominio.est) e verifica che la casella non sia piena (quota di posta in basso a sinistra nello schermo).
Nel caso è necessario richiedere un aumento di quota oppure liberare spazio cancellando messaggi obsoleti sia nella posta in arrivo che inviata, di grandi dimensioni, indesiderati.
Ricorda di svuotare il cestino che occupa anch'esso spazio in memoria.


Nelle opzioni, controlla inoltre i filtri, la blacklist e, in caso di inoltro automatico impostato, che sia stata selezionata l'opzione "Lascia una copia sul server".